Sau: "Niente Cagliari, penso al Natale. Foggia è stata fondamentale per me"

Marco Sau respinge ancora al mittente le voci che vogliono il suo futuro tinto di rossoblù già da Gennaio. L'avvenire si chiama Juve Stabia, e l'attaccante sardo non vuole pensare ad altro. In estate si vedrà, a cominciare dalla discussione tra Cagliari e stabiesi per la situazione della punta, per continuare con la sicura fila di squadre che si interesseranno a Sau.
Nove gol in stagione, era stato proprio Sau a scatenare le indiscrezioni, prima ammettendo che "qualcosa di vero con il Cagliari c'è" e poi strabiliando Genova con un super gol alla Sampdoria. Ora le frenate: "Chiamate dal presidente Cellino? - ha detto a stabiachannel.it - Non ne ho ricevute, il 27 torno qui per la ripresa degli allenamenti. Questo Natale sarà per me molto tranquillo, lo passerò in famiglia e staccherò la spina per qualche giorno. Voglio riposarmi un po' per tornare al meglio dopo la pausa".
Infine l'attaccante spiega come mai solo ora i club iniziano a interessarsi a lui: "I campionati scorsi non sono stati per me molto positivi, fino a quello di Foggia dove ho fatto più di venti gol. Dipende anche dalle annate, ora però credo di essere in un buon momento".