Spezia, Florenzi operato al ginocchio: rottura del crociato anteriore

Spezia, Florenzi operato al ginocchio: rottura del crociato anterioreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:00News
di Antonio Pinna
Aldo Florenzi ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: intervento riuscito, ora inizierà il percorso di recupero.

Non arrivano buone notizie dall'infermeria dello Spezia. Aldo Florenzi, vittima di un severo trauma distorsivo del ginocchio sinistro, si è sottoposto agli accertamenti che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore. Il centrocampista è stato quindi costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico.

L'operazione è perfettamente riuscita

Il centrocampista sardo è stato operato questa mattina presso la Casa di Cura Alma Mater della Spezia. Di seguito il comunicato ufficiale del club:

“Spezia Calcio comunica che questa mattina, presso la Casa di Cura Alma Mater della Spezia, il calciatore Aldo Florenzi è stato sottoposto a intervento di sutura del menisco esterno e ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito dal Professor Giancarlo Coari, assistito dal Responsabile Sanitario dott. Stefano Bondi e dal dott. Maurizio Graziano, è perfettamente riuscito e il calciatore potrà iniziare nei prossimi giorni il percorso di recupero del caso”.