Sportmediaset - Nazionale, il tour del ct Gattuso fa tappa a Cagliari

Prosegue il tour del commissario tecnico della Nazionale, Gennaro Gattuso, nei ritiri delle squadre di Serie A, a poco più di un mese dall'inizio delle qualificazioni mondiali contro Estonia e Israele. Dopo aver già fatto visita a Roma, Juventus e Inter, oggi Gattuso ha raggiunto Asseminello, il centro sportivo del Cagliari.
Ad accompagnarlo c’erano anche Gianluigi Buffon, Capo delegazione azzurra, e Maurizio Viscidi, Coordinatore delle Nazionali giovanili. La delegazione è stata accolta dal Consigliere d’Amministrazione Nicola Riva, insieme al Direttore sportivo Guido Angelozzi, ad Andrea Cossu dell’Area Scouting e al Team Manager della prima squadra, Alessandro Steri.
Gattuso e i suoi collaboratori hanno assistito alla rifinitura del Cagliari, intrattenendosi a lungo con l’allenatore Fabio Pisacane e il suo staff tecnico.
In serata, il ct sarà presente all’Unipol Domus per assistere alla prima edizione del Trofeo Gigi Riva, che vedrà i rossoblù affrontare il Saint-Étienne. Il lavoro continua senza sosta: il 6 agosto Gattuso farà tappa a Bologna, mentre mercoledì 13 agosto sarà allo stadio 'Friuli' di Udine per la UEFA Super Cup tra Paris Saint-Germain e Tottenham. Lo riporta Sportmediaset.