Stefano Lai: "Caprile, dolce dormire. Errore simile una volta ogni morte di Papa. Cagliari-Genoa? Gara divertente, ma amara"

Stefano Lai: "Caprile, dolce dormire. Errore simile una volta ogni morte di Papa. Cagliari-Genoa? Gara divertente, ma amara"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15News
di Vittorio Arba

Nel corso di "Rossoblù 100", trasmissione condotta da Bruno Corda, il giornalista Stefano Lai ha analizzato il pari del Cagliari contro il Genoa, giunto sabato pomeriggio. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Papera di Caprile? Il pareggio si deve a questo, e quindi “Caprile, dolce dormire” è il titolo. Vado controcorrente perché, secondo me, anche guardando le statistiche, il Cagliari ha giocato meglio nel primo tempo, raccogliendo meno a causa degli erroracci della difesa e perché si continua a far giocare Zappa da braccetto e non da terzino destro. Lui nel secondo tempo non gioca bene, certo. Nel secondo tempo, invece, ho visto l’opposto: secondo me il Genoa ha giocato meglio del Cagliari e però ha raccolto più del Cagliari, perché quando siamo passati in vantaggio loro sono riusciti a pareggiare.

“Raccolto” in senso di fortuna, perché un errore così di Caprile credo capiti una volta ogni morte di Papa. Gara divertente, certo, ma c’è grande amarezza. Io mi ero pregustato una vittoria: sarebbero stati tre punti importanti, avremmo raggiunto l’Atalanta, insomma. Quindi sono rammaricato".