TC - Premio USSI, Ranieri: "Un premio che mi ha toccato molto, mi sono commosso, Davide era una persona squisita, leale, pulita. Domenica arriva il Monza per il Cagliari , saremmo preparati al 100%"

A Claudio Ranieri va il Premio Ussi Sardegna 2023 “Davide Astori”. Oggi al mister rossoblù gli è stato consegnato dalla famiglia Astori un riconoscimento che viene attribuito a un personaggio del mondo del calcio, che sposa gli stessi valori portati avanti da Davide.
Queste le parole di Claudio Ranieri dopo la consegna del premio: "E' un premio che mi ha toccato molto, Davide era una persona squisita, leale, pulita. Ricevere il premio dal papà e dal fratello mi ha commosso, non pensavo di farlo, ma ai sentimenti non si commenta. Con Giorgio Porrà siamo cresciuti insieme, c'era il primo anno in cui sono arrivato a Cagliari, faceva talk show, e dicevo 'questo giornalista è veramente in gamba'. Domenica arriva il Monza, una prima squadra che è partita a rilento, ha dei giocatori magnific, Palladino li sta facendo giocare bene. E' una partita da prendere con le molle e noi dobbiamo essere preparati al 100%. Premio USSI? Un premio che hanno ricevuto tanti campioni e tutti meritevoli, per chi ama lo sport"