Angelozzi pensa a un grande colpo in attacco. Tuttosport: "Cagliari: c’è Lucca!"

Angelozzi pensa a un grande colpo in attacco. Tuttosport: "Cagliari: c’è Lucca!"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari: c’è Lucca!", esclama l'edizione odierna di Tuttosport.  Il mercato di gennaio si prepara a vivere settimane intense soprattutto sul fronte offensivo, dove diversi profili importanti sono pronti a infiammare le trattative.

Tra i nomi più ambiti spiccano Edin Dzeko e Lorenzo Lucca. Sul bosniaco, in uscita dalla Fiorentina, si sta muovendo con decisione il Genoa, dove Daniele De Rossi sta provando personalmente a convincere l’ex compagno di squadra a sposare il progetto rossoblù. Il legame umano e sportivo nato ai tempi della Roma potrebbe rivelarsi un fattore determinante per chiudere l’operazione.

Dzeko, però, non è l’unico osservato speciale. Anche il Cagliari ha fatto sentire la propria voce, interessandosi a Lucca, attualmente al Napoli. Il classe 2000 sta trovando pochissimo spazio e rischia di vedere diminuire ulteriormente il minutaggio nel girone di ritorno, soprattutto con il imminente rientro di Romelu Lukaku. Per questo il direttore sportivo Guido Angelozzi sta valutando la possibilità di un trasferimento in prestito fino a giugno, soluzione che potrebbe accontentare tutte le parti in causa.