Torchia (ag. Rugani): "Per tradizione sarebbe strano vedere il Cagliari in B. La Fiorentina farebbe un colpo prendendo Vicario"

Torchia (ag. Rugani): "Per tradizione sarebbe strano vedere il Cagliari in B. La Fiorentina farebbe un colpo prendendo Vicario"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Andronico
mercoledì 18 maggio 2022, 20:15News
di Vittorio Arba

Davide Torchia, agente dell'ex rossoblù Daniele Rugani, è intervenuto ai microfoni di Stadio Aperto su TMW Radio. Tra i tanti temi trattati, la lotta salvezza e il mercato: "Vicario? me piace molto, già dallo scorso anno con il Cagliari in cui dimostrò la sua stoffa. Principalmente è portiere, poi viene tutto il resto con qualità giuste da poter sviluppare. Se dovesse prenderlo la Fiorentina, farebbe un gran colpo per il futuro, anche se quest'anno ho visto Terracciano comportarsi piuttosto bene". Sulla lotta salvezza: "Per tradizione e rosa sarebbe strano vedere il Cagliari retrocedere, però devo dire che questa situazione se la stanno trascinando ormai da molto.

Non è così semplice che Agostini tiri fuori qualcosa dal cilindro... Davamo tutti la Salernitana come sicura retrocessa e invece sono quelli che arrivano all'ultima partita con maggiori chance di salvarsi. A Salerno hanno un allenatore che meriterebbe una seconda Panchina d'Oro assieme a Pioli e qualcosa in più che dover fare miracoli per arrivare a certe salvezze".