Trofeo Gigi Riva, il Nizza sbarca a Cagliari: foto e autografi per i più piccoli
Il Nizza è arrivato a Cagliari per il Trofeo Gigi Riva. La squadra francese è stata accolta in hotel da alcuni bambini a caccia di foto e autografi.
Il conto alla rovescia per Cagliari-Nizza, gara valida per il Trofeo Gigi Riva, è ormai agli sgoccioli. La squadra francese è arrivata da poco nel capoluogo sardo in vista dell'amichevole in programma questa sera all'Unipol Domus. Il Nizza ha raggiunto un hotel cittadino dove ad attenderlo c'erano alcuni giovani tifosi.
I bambini hanno approfittato dell'arrivo della formazione francese per chiedere ai calciatori una foto ricordo o un autografo. L'arrivo della squadra è stato documentato sui social da SardegnaNotizie24, mostrando così i primi momenti della giornata che porterà il Nizza alla sfida contro il Cagliari nel Trofeo dedicato a Gigi Riva.
Pubblicità
News
Le più lette
