Udinese-Cagliari, i piccoli tifosi in campo con i campioni di Serie A

Udinese-Cagliari, i piccoli tifosi in campo con i campioni di Serie A
Oggi alle 16:00News
di Martina Musu

Un’occasione speciale attende i più giovani in occasione di Udinese-Cagliari, gara valida per il campionato di Serie A Enilive. I bambini avranno infatti la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile: scendere in campo mano nella mano con i calciatori delle due squadre.

L’iniziativa è rivolta a tutti i piccoli tifosi di età compresa tra i 5 e i 10 anni e con un’altezza massima di 140 centimetri, a condizione che siano già in possesso di un biglietto per la partita (valido per qualsiasi settore dello stadio).

Per candidarsi è necessario aderire all’1896 Membership Program, il programma di membership ufficiale del club bianconero. Le iscrizioni resteranno aperte fino alle ore 13:00 di venerdì 3 ottobre 2025. I vincitori, selezionati tra i candidati, saranno avvisati tramite e-mail di conferma e dovranno accettare la comunicazione per poter partecipare all’evento.

Un’iniziativa che unisce il tifo alla magia del calcio, trasformando una semplice partita in un ricordo che resterà per sempre nella memoria dei bambini