Una società Usa è interessata ad acquistare il Cagliari

Manifestazione d’interesse non vincolante per l’acquisizione del Cagliari Calcio, comprensiva di tutti i diritti connessi alla realizzazione dello stadio e dei relativi servizi.
È questo l’oggetto della lettera inviata al presidente del club sardo, Tommaso Giulini, da EKN Development Group, società di sviluppo con sede a Newport Beach, California, e uffici anche a Bergamo, in Italia. La comunicazione è stata trasmessa anche all’ANSA.
Nella lettera, EKN Development esprime il proprio interesse ad acquisire il Cagliari Calcio, includendo “tutti i diritti per la costruzione di un villaggio sportivo completo”.
“La preghiamo di fornirci tutte le informazioni utili che possano consentirci di valutare al meglio questa opportunità”, si legge nel testo firmato dalla società fondata da Ebbie Khan Nakhjavani.
Secondo quanto riportato sul sito ufficiale, EKN Development è un gruppo di investimento e sviluppo specializzato in progetti di ospitalità e immobili a uso misto, con una visione innovativa del settore.
Fonti vicine al club rossoblù riferiscono che non si tratta della prima proposta ricevuta. Lo stesso presidente Giulini, in una recente conferenza stampa tenuta a Cagliari, aveva dichiarato di aver ricevuto nel corso degli ultimi anni circa una ventina di manifestazioni d’interesse.
Lo riferisce l’ANSA