Verso Napoli Cagliari, l'ex azzurro Mora: "Cagliari, squadra di buoni principi. non sarà facile per il Napoli"

Verso Napoli Cagliari, l'ex azzurro Mora: "Cagliari, squadra di buoni principi. non sarà facile per il Napoli"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
Ieri alle 18:45News
di Giancarlo Cornacchia

Il collega Angelo Maurizio Tortora ha posto alcune domande all’ex calciatore, difensore e centrocampista del Napoli, Nicola Mora: "Il Cagliari al Maradona evoca dolci ricordi, il 23 Maggio è ancora vivo nelle menti di tutti noi, la vittoria dello Scudetto. La formazione rossoblù è sempre stata una squadra ostica, sono da affrontare con le molle, sono diversi dallo scorsa stagione: hanno cambiato allenatore, è inizio anno, hanno voglia di stupire e fare bene. Il tecnico è Pisacane, che vorrà alla prima esperienza su una panchina della Serie A ben figurare, i Campioni d'Italia devono emulare la performance dell'anno scudettato in quanto a spirito.

Gli azzurri devono portare a casa l'intera posta in palio e andare a punteggio pieno, poi ci sarà la sosta e lavorare con tranquillità alla ripresa del campionato. I sardi hanno fatto bene alla prima giornata, pareggiando all'ultimo minuto, una squadra di buoni principi e un ottima prerogativa di gioco, ed esibirsi nel tempio di Fuorigrotta non è mai facile e il Napoli deve fare il match, perché lo ha nelle corde".