Vitale: "L'anno scorso Nicola ha salvato un Cagliari qualitativamente tra i meno forti della storia. Se salvasse la Cremonese..."

Vitale: "L'anno scorso Nicola ha salvato un Cagliari qualitativamente tra i meno forti della storia. Se salvasse la Cremonese..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:30News
di Vittorio Arba

Tramite un post pubblicato su Facebook, il giornalista Francesco Vitale ha elogiato l'impresa di Davide Nicola e della sua Cremonese, capaci di battere il Milan a San Siro: "Nel 2016/17 ha salvato il Crotone che rosa alla mano su carta era la squadra più scarsa del campionato. Nel 2021/22 da subentrato ha salvato una Salernitana rivoluzionata a cui nessuno dava più speranze. Nel 2023/24 ha salvato anche l’Empoli sempre da subentrato facendo un altro miracolo. Lo scorso anno ha salvato uno dei Cagliari qualitativamente meno forti della storia. Se quest’anno salvasse anche questa Cremonese bisognerebbe fargli una statua. Partenza col botto e battendo 1-2 a San Siro il Milan. Ottimo allenatore, umile e intelligente, persona per bene e dai grandi valori. Complimenti sinceri a Davide Nicola che non è mai esaltato come realmente meriterebbe!"

Nel 2016/17 ha salvato il #Crotone che rosa alla mano su carta era la squadra più scarsa del campionato. Nel 2021/22...

Pubblicato da Francesco Vitale su Sabato 23 agosto 2025