Zappa e Gaetano a Orani: “Vogliamo toglierci le soddisfazioni che ci meritiamo sul campo”

Grande entusiasmo a Orani per il Cagliari, protagonista di una giornata speciale culminata con l’inaugurazione del nuovo Cagliari Club locale. All’evento hanno partecipato il presidente Tommaso Giulini, l’amministratore delegato Carlo Catte e il direttore generale Stefano Melis, presenti anche all’incontro istituzionale tenutosi presso il Museo Nivola.
La comunità oranese e i numerosi Cagliari Club provenienti da tutta l’Isola hanno accolto i rossoblù con cori, applausi e un affettuoso assalto per foto e autografi, in un clima di autentica passione.
“Siamo onorati – ha dichiarato Riva – questo sostegno è per noi fondamentale. Il calore della gente, in queste occasioni come in ogni stadio, in casa e in trasferta, è determinante. Ci ricorda ogni volta perché il Cagliari non è una squadra qualunque, ma qualcosa di speciale per tutta la Sardegna e per tutti i sardi (e non solo) che portano questi colori nel cuore.”
Sulla stessa linea le parole di Zappa e Gaetano, che hanno voluto ringraziare i tifosi:
“Grazie per tutto quello che fate per noi ogni giorno. Sentiamo un affetto incredibile e, anche per chi come noi viene da fuori Sardegna, è stato facile capire cosa significhi indossare questa maglia e rappresentare quest’Isola. Insieme vogliamo toglierci le soddisfazioni che ci meritiamo sul campo.”
A fare da tramite con i sostenitori, la SLO Giorgia Argiolas, che ha accompagnato i giocatori durante la giornata di festa