Zé Pedro rientra e Deiola continua il recupero: Cagliari verso il Genoa

Zé Pedro rientra e Deiola continua il recupero: Cagliari verso il GenoaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 12:30News
di Martina Musu

Non c’è tempo per tirare il fiato in casa Cagliari. Come riportato da L’Unione Sarda, ieri mattina i rossoblù si sono ritrovati al Crai Sport Center per avviare la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato contro il Genoa, in programma lunedì alle 18.30 al “Ferraris”.

La squadra è stata divisa in due gruppi: i giocatori maggiormente impiegati nella trasferta di Cremona hanno svolto lavori di scarico, mentre gli altri hanno iniziato in palestra per poi proseguire sul campo con esercitazioni tecniche e atletiche, concludendo la sessione con una partitella a ranghi ridotti.

Prosegue il recupero di Alessandro Deiola, impegnato in terapie specifiche e allenamenti personalizzati. Il centrocampista resterà verosimilmente fermo per tutto gennaio a causa di una lesione al retto femorale della coscia destra.

Buone notizie invece per Zé Pedro, che torna a disposizione di mister Pisacane dopo l’intervento al ginocchio. Il difensore non era partito per Cremona per permettergli un lavoro mirato ad Assemini, finalizzato al completo recupero.

La squadra tornerà in campo questa mattina per una nuova seduta di allenamento, proseguendo la preparazione in vista della sfida con il Genoa.