Cagliari, lavoro atletico e tattico in vista della Salernitana: Godin e Pavoletti a parte, Ceter parzialmente in gruppo

Cagliari, lavoro atletico e tattico in vista della Salernitana: Godin e Pavoletti a parte, Ceter parzialmente in gruppoTUTTOmercatoWEB.com
martedì 23 novembre 2021, 19:30Primo piano
di Maria Laura Scifo

Il Cagliari continua a preparare la delicata sfida contro la Salernitana. Quest'oggi la squadra agli ordini di mister Mazzarri ha sostenuto una nuova seduta di allenamento. Lavoro personalizzato per Godin e Pavoletti, mentre Ceter è rientrato parzialmente in gruppo.

Nuova seduta di allenamento per i rossoblù di mister Walter Mazzarri, oggi in campo per preparare il match di venerdì sera all’Unipol Domus. La squadra ha iniziato con un’attivazione tecnica, accompagnata da dalle esercitazioni sul possesso palla e una partita a meta.

Poi due gruppi: i calciatori più impiegati nella partita di domenica hanno svolto un lavoro atletico, gli altri una partitella a campo ridotto.

Si è allenato parzialmente con la squadra Damir Ceter, lavoro personalizzato per Diego Godin (affaticamento ai flessori della gamba destra) e Leonardo Pavoletti, che deve smaltire un affaticamento alla coscia destra.

Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta di allenamento.