Cagliari-Milan - Minuto di silenzio per la tragedia di Crans Montana
20.45 - Minuto di silenzio per la tragedia di Crans Montana
20.42 - Risuona l'inno della Serie A: ultimi convenevoli e poi si parte
20.30 - Riscaldamento concluso: le squadre rientrano negli spogliatoi. Tra poco il fischio d'inizio
20.10 - Le squadre sono in campo per il riscaldamento
19.42 - Fastidio alla coscia destra per Deiola, rimediato questa mattina durante la rifinitura. Il centrocampista va in panchina, con l'infortunio che resta da valutare.
19.40 - Arrivano le formazioni ufficiali. Cagliari in campo così:
Cagliari (3-5-2): Caprile; Rodriguez, Luperto, Obert; Zappa, Mazzitelli, Prati, Adopo, Palestra; Esposito, Kiliçsoy
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Bartesaghi; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Loftus-Cheek, Leao.
19.35 - Sopralluogo del campo in corso per il Milan
19.10 - I rossoblú sono arrivati alla Unipol Domus
19.00 - Porte aperte intanto alla Unipol Domus con i tifosi che cominciano a fare il loro ingresso sugli spalti. Si attende l'arrivo delle squadre.
18.45 - Intanto abbiamo le ultime notizie sulle probabili formazioni. Il Cagliari ha recuperato diversi assenti tra cui Mina, Rodriguez e Liteta e Luvumbo, reduci dalle gare di Coppa d'Africa con Zambia e Angola. In casa Milan invece out Nkunku, mentre Pavlovic è partito ugualmente con la squadra nonostante la febbre: bisogna capire dunque se scenderà in campo regolarmente o meno. Secondo Sky, questi saranno i 22 pronti a darsi battaglia:
CAGLIARI (4-4-2): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Idrissi; Palestra, Adopo, Deiola, Gaetano; S. Esposito, Kiliçsoy.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Loftus-Cheek, Leao.
18.30 - L'arrivo del nuovo anno l'abbiamo ormai archiviato e ora l'unico appuntamento che conta è quello di stasera tra Cagliari e Milan. Si apre così la 18esima giornata del campionato di Serie A, la penultima del girone di andata. In palio ci sono punti importanti sia per la corsa salvezza che per la corsa scudetto e né i rossoblù né i rossoneri vogliono lasciarli per strada. Ben ritrovati dalla redazione di TuttoCagliari.net che vi racconterà tutte le emozioni di questa sfida: segui la Live testuale con noi!