Cagliari-Napoli, la polemica. Gazzetta: "Pizzicotto ad un capezzolo, Hojlund attacca Mina: 'Non si gioca così a calcio'"
Le tensioni generate dalla sfida tra Cagliari e Napoli non si sono esaurite con la conclusione dell’incontro diretto da Mariani. A tenere banco nel dopopartita è stato soprattutto il duro confronto fisico tra Yerry Mina e Rasmus Hojlund.
Il centravanti azzurro, intervenendo in una chat di calcionapoli24, ha espresso apertamente il proprio disappunto per quanto accaduto in campo.
Il giocatore danese ha criticato in modo esplicito il comportamento del difensore colombiano, che in uno dei tanti "corpo a corpo" lo avrebbe pizzicato ad un capezzolo.
«Questo ragazzo non gioca al calcio e gli arbitri lasciano che continuino ad accadere certe cose. E non è la prima volta che avviene in questa stagione», ha affermato Hojlund, parole definite dalla rosea un pizzicotto dialettico.