Cagliari, riecco Grassi e ancora parziale per Faragò. Personalizzato per Godin: il punto da Asseminello

Cagliari, riecco Grassi e ancora parziale per Faragò. Personalizzato per Godin: il punto da AsseminelloTUTTOmercatoWEB.com
domenica 28 novembre 2021, 18:45Primo piano
di Maria Laura Scifo

Nel pomeriggio il Cagliari ha svolto una nuova seduta di allenamento in vista della sfida contro il Verona. Lavoro atletico e partitella giocata a campo ridotto hanno caratterizzato l'allenamento dei rossoblù. Torna in gruppo Grassi, dopo l'assenza di ieri, mentre si è allenato parzialmente con i compagni Faragò. Ancora personalizzato invece per Godin. Di seguito il report del club.

Verso l’Hellas Verona: il Cagliari è sceso in campo questo pomeriggio per continuare a preparare la trasferta del “Bentegodi”. Ad Asseminello i rossoblù di mister Mazzarri hanno iniziato la seduta odierna con delle esercitazioni di riscaldamento tecnico, a seguire sessione di lavoro atletico e una partita giocata su campo ridotto.

Dopo lo stop di ieri, ha ripreso ad allenarsi regolarmente con la squadra Alberto Grassi; Paolo Faragò ha lavorato parzialmente con i compagni. Ha proseguito nel personalizzato Diego Godin.

Domani, lunedì 29, è in programma una nuova seduta di allenamento al mattino. Nel pomeriggio la partenza della squadra alla volta di Verona.