Cagliari, si ferma Walukiewicz. Tattica e partitella in vista del Como

Cagliari, si ferma Walukiewicz. Tattica e partitella in vista del ComoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
giovedì 11 agosto 2022, 18:45Primo piano
di Maria Laura Scifo

Si ferma Walukiewicz che ha riportato un trauma contusivo al retto femorale: è questa la principale novità che è emersa dalla seduta di allenamento odierna, in vista della sfida contro il Como. Ecco il report del club: 

A due giorni dalla sfida Como, il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello per una nuova seduta di allenamento. La prima parte della sessione è stata dedicata a dei lavori di rapidità, a seguire parte tattica con sviluppi di gioco e una partitella.

Dall’infermeria: a seguito dell’infortunio riportato in allenamento Sebastian Walukiewicz si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un trauma contusivo al retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore seguirà ora una tabella di lavori personalizzati e terapie specifiche, le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club.

Venerdì mattina nuova sessione, al termine mister Liverani presenterà il match ai media: l’appuntamento è alle 13.30 sul canale YouTube del Cagliari Calcio. Nel pomeriggio è in programma la partenza della squadra alla volta di Como.