Cagliari, Zappa esulta per il pari di Verona ma punta già il Sassuolo: "Pensiamo alla prossima per puntare ai tre punti"

Cagliari, Zappa esulta per il pari di Verona ma punta già il Sassuolo: "Pensiamo alla prossima per puntare ai tre punti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:00Primo piano
di Vittorio Arba

Tra i protagonisti del pareggio per 2-2 sul campo del Verona, Gabriele Zappa ha mostrato tutta la propria soddisfazione per il punto conquistato in extremis, dopo che il Cagliari si era trovato sotto di due reti. Una rimonta di carattere, arrivata grazie alla determinazione e allo spirito di gruppo, che ha permesso ai rossoblù di uscire dal Bentegodi con un risultato prezioso.

Il laterale classe 1999, sempre più punto fermo nello scacchiere di Pisacane, ha però già la testa rivolta al prossimo impegno infrasettimanale contro il Sassuolo, in programma giovedì alle 18:30 all'Unipol Domus.
Così il numero 28 rossoblù su Instagram: "Abbiamo recuperato una partita con determinazione e spirito di squadra, ma adesso dobbiamo già pensare alla prossima per puntare ai tre punti".