Capozucca a TMW: "Cagliari? Ci siamo divisi per diversità di vedute. Con Muzzi non siamo mai andati d’accordo fin dal suo arrivo"

Capozucca a TMW: "Cagliari? Ci siamo divisi per diversità di vedute. Con Muzzi non siamo mai andati d’accordo fin dal suo arrivo"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 3 dicembre 2022, 00:15Primo piano
di Maria Laura Scifo

Stefano Capozucca è stato intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb e ha parlato anche della fine dell'esperienza a Cagliari: “Ci siamo divisi per diversità di vedute. Abbiamo risolto consensualmente il contratto. Credevo molto in questa voglia di risalita del Cagliari, non mi è stato permesso e ne ho preso atto. E mi è dispiaciuto molto. Sono sorte delle problematiche di carattere professionale. Non sempre si vedono le cose alla stessa maniera”.

Poi sul rapporto con Muzzi: "È una persona di cui non vorrei parlare. Non siamo mai andati d’accordo fin dal suo arrivo e quindi si, direi che non abbiamo litigato perché non c’è stata occasione”.

Infine uno sguardo al futuro: “Amo questa professione. Ho voglia di tornare a fare il mio lavoro che qualcuno mi proibiva di fare. Penso che possa succedere, qualche idea in giro c’è è qualcosa mi è stato proposto, ad esempio lavorare in un gruppo di procuratori, ma ho declinato perché voglio fare il direttore sportivo. Mi piace il contatto umano con i calciatori, da cui ho avuto la maggior parte dei riscontri. Su ventisette calciatori del Cagliari venti mi hanno scritto cose che mi hanno fatto molto piacere. E questo rimane”.