Cerri: "Ho fatto i miei complimenti a Pavo per il goal. Joao in Nazionale? Lo terrei in considerazione"

Alberto Cerri ha rilasciato unal'intervista in esclusiva a gianlucadimarzio.com parlando della sua situazione attuale al Como, del ritorno al Cagliari e dei suoi ex compagni di squadra rossoblù con cui ha un rapporto eccezionale tra cui Pavoletti e Joao Pedro.
Fino a fine stagione, Alberto Cerri vestirà la maglia del Como, ma è ancora un calciatore di proprietà del Cagliari. Il rapporto con gli ex compagni persiste ancora oggi: "Li sento spesso. Ieri ho scritto a Leo Pavoletti, gli ho fatto i complimenti per il gol e mi sono rassicurato sulle sue condizioni. Son partiti male, ma si stanno riprendendo. Speriamo che riescano a centrare la salvezza in maniera più tranquilla dello scorso anno. Le possibilità ci sono".
Proprio in rossoblù, Alberto Cerri ha legato molto con Joao Pedro: "Joao è uno di quelli che sento più spesso. È un giocatore fantastico. Ho avuto la fortuna di vedere da vicino la sua crescita, una crescita esponenziale. Ora è diventato una macchina da gol, è carismatico e si prende le responsabilità. Io lo terrei tanto in considerazione. Poi ovvio, non entro in merito di chiamata o non chiamata. Non è facile. Potrebbe star benissimo nella rosa di Roberto Mancini", ha concluso l'attaccante del Como