Comunicato Nandez: "I fatti denunciati sono falsi e lo dimostrerò. Ciò che mi importa sono i miei figli"

Comunicato Nandez: "I fatti denunciati sono falsi e lo dimostrerò. Ciò che mi importa sono i miei figli"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 1 gennaio 2022, 12:15Primo piano
di Laura Pace

Il giocatore Nahitan Nández ha affermato il canale televisivo e sito Subrayado: "I fatti denunciati sono falsi", in riferimento a diverse informazioni circolate sui social che lo accusano di esercitare violenza domestica nei confronti della ex compagna. La donna ha sporto denuncia contro Nández per violenza domestica, nella quale fa riferimento a fatti che si sarebbero verificati in Argentina e in Italia, la denuncia si focalizzava su violenze psicologiche e patrimoniali.

La giustizia ha ordinato l'arresto di Nández per condurlo a un'indagine, ma il giocatore si era già ritirato in Italia. Nández assicura in una dichiarazione rilasciata questo dal club ieri sera: "il giocatore della nazionale cagliaritana e uruguaiana ha riferito che era stata depositata una denuncia penale con elementi che dimostrano la falsità dei fatti denunciati".

Come ha appreso Subrayado, la denuncia è stata presentata dalla madre del calciatore e dai suoi avvocati.

Il comunicato dice così:

"La mia partenza dall'Uruguay è avvenuta il 29/12/2021 poiché dovevo rientrare nel mio Club in Italia il 31/12/2021. Questo era chiaramente prima che la denuncia fosse presentata contro di me. I fatti riportati sono falsi e sono stati diffusi sui social network. Per questo motivo è stata depositata una denuncia penale, con elementi che dimostrino la falsità dei fatti denunciati. Come padre ho assunto e continuerò ad assumere tutti gli obblighi che mi spettano. Con la tranquillità di aver agito con responsabilità e rispetto, aspetterò la giustizia per accertare la veridicità dei fatti e, in definitiva, ho ragione. Cerco sempre di dare il meglio ai miei figli, che sono la cosa più importante della mia vita, insieme a tutta la mia famiglia. La mia priorità è sempre stata, è e sarà preservarli".