Corsport - Cagliari-Bari, il doppio ex Ceppitelli non si schiera: "Faccio fatica a sceglierne una, vinca lo spettacolo. Rossoblù più forti, ma biancorossi ben strutturati"

Corsport - Cagliari-Bari, il doppio ex Ceppitelli non si schiera: "Faccio fatica a sceglierne una, vinca lo spettacolo. Rossoblù più forti, ma biancorossi ben strutturati"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 14 settembre 2022, 08:30Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

In vista di Cagliari-Bari, il Corriere dello Sport ha intervistato con Giuseppe Amisani il doppio ex della sfida, Luca Ceppitelli, che tra l'altro è stato anche capitano di entrambe le squadre: "Per chi farò il tifo sabato? Faccio fatica a sceglierne una, anche se un risultato in mente ce l’ho, ma non lo dico. Punto tutto sullo spettacolo che vincerà - spiega Ceppitelli -. Sono due piazze alle quali sono legatissimo e quindi vivrò con grande curiosità la partita. Sono convinto che entrambe faranno un bel campionato. Il Cagliari credo sia in assoluto la squadra più forte e giocherà per vincere il torneo.

Il Bari ha un gruppo ben strutturato che ha iniziato col piede giusto grazie a un mix tra esperienza e qualche giovane che si sta mettendo in mostra. Sarà una gara combattuta. Quanto mi dispiace non essere della gara? Tantissimo. Sarebbe stato bello poterla giocare".