Corsport - Cagliari, in mezzo le prime certezze: Makoumbou, Adopo e Deiola. Futuro Marin legato a quello di Nicola. Nodo Prati

Corsport - Cagliari, in mezzo le prime certezze: Makoumbou, Adopo e Deiola. Futuro Marin legato a quello di Nicola. Nodo PratiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi
Ieri alle 08:30Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari, in mezzo le prime certezze". Così titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Giulini e Bonato stanno vagliando le diverse posizioni. Alcuni elementi in chiave futura sono delle garanzie: Makoumbou, Adopo e Deiola, fresco di rinnovo. 

Ma ci sono anche delle spine nella rosa rossoblù. Come riporta il quotidiano, il destino di Razvan Marin resta ancora in sospeso. Il suo futuro dipenderà strettamente da cosa accadrà in panchina: se Nicola resterà, la permanenza di Marin sarà più probabile; in caso contrario, ogni scenario è aperto.

A complicare ulteriormente le strategie dell’Empoli c’è la situazione legata a Matteo Prati. Il giovane regista dell’Italia Under 21, 21 anni, è ancora al centro di valutazioni e il suo futuro è tutt’altro che definito. La società dovrà affrontare alcune scelte cruciali per il proprio centrocampo nelle prossime settimane.