Corsport - Napoli, Nandez e Simeone ritornano in pista. Giuntoli ha parlato con il Cagliari: ai rossoblù piace Zanoli

Corsport - Napoli, Nandez e Simeone ritornano in pista. Giuntoli ha parlato con il Cagliari: ai rossoblù piace ZanoliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 giugno 2022, 08:45Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

Il Corriere dello Sport fa il punto sul mercato del Napoli: "Nandez e Simeone ritornano in pista", titola il quotidiano romano. Col Verona sempre aperto il discorso per il Cholito Il Torino ha chiesto Petagna. Per la difesa sono in lizza Østigard (Brighton) e Kim (Fenerbahce).

Il Napoli si legge sul quotidiano - ha parlato di Nahitan Nandez con il Cagliari rispolverando l'idea venuta fuori a gennaio, e il Cagliari ha chiesto informazioni su Alessandro Zanoli. Il fi nale? Se ne riparlerà per un paio di motivi: il primo - imprescindibile - è che il club azzurro non aprirà il fronte degli acquisti a centrocampo se Demme non sarà ceduto; il secondo - neanche trascurabile - è che l'idea di partenza è lasciare Zanoli al suo posto. Tutto può cambiare, comunque, ma di certo c'è che la formula prospettata dal ds Giuntoli non è considerata un ostacolo potenziale alla trattativa: prestito oneroso con diritto di riscatto. Il Cagliari non scarta a priori questa possibilità. Cagliari che, dal canto suo, sarebbe stuzzicato dall'idea di puntare su Zanoli, per il momento confermato. Si vedrà. Soprattutto nei pressi della cessione di Demme, inseguito dal Valencia di Gattuso: quando la sua uscita sarà concreta, allora si aprirà il ventaglio degli acquisti.