ESCLUSIVA - Ana Maria Prodan su Marin: "Gran lavoratore. Deve fare il grande salto. Io presidente di una squadra italiana? Perche no!"

ESCLUSIVA - Ana Maria Prodan su Marin: "Gran lavoratore. Deve fare il grande salto. Io presidente di una squadra italiana? Perche no!"
© foto di claire.ru
mercoledì 17 novembre 2021, 18:15Primo piano
di Giancarlo Cornacchia

Ai nostri microfoni la nota manager rumena, Anamaria Prodan, ha parlato del centrocampista del Cagliari, Razvan Marin, e del suo impatto con il calcio italiano:

Qual è la tua opinione sui primi anni di Razvan a Cagliari?

"Sicuramente positivi. Ha totalizzato trentacinque presenze e tre goal il primo anno, ed in questa stagione è stato quasi sempre presente. E' un gran lavoratore, dotato di ottima tecnica e coordinazione"

Secondo te è pronto per una grande squadra?

"A mio avviso potrebbe ben figurare in una buona squadra che lotta un posto in Champipons League, ma deve ancora fare lo step decisivo. La concorrenza è sicuramente folta. Dopo un buon inizio nel campionato italiano, sta a lui consacrarsi ed esplodere definitivamente"

Dopo la tua esperienza alla guida dell'Hermannstadt, saresti interessata ad un club italiano, magari di massima serie?

"Perche no! Ho avuto in passato contatti con Palermo e Catania. Prima, però, dovrò risolvere dei problemi di natura personale e poi verdemo"