Eurosport esalta Mina: "Si mette in tasca Kolo Muani e tutto l'attacco della Juve"

Eurosport esalta Mina: "Si mette in tasca Kolo Muani e tutto l'attacco della Juve"
Oggi alle 12:30Primo piano
di Maria Laura Scifo

Se in tanti hanno voluto lodare Caprile e Maldini per l'ottima prestazione fornita contro la Juventus, Eurosport ha trovato una terza via nel suo riassunto del match. Secondo il portale, l'MVP dell'incontro è stato Yerry Mina, bravo a riuscire a tenere a bada l'intero attacco della Juventus:

I giudizi di Eurosport

MVP - Yerry MINA - Si mette a lungo in tasca Kolo Muani e tutto l'attacco della Juventus con il solito mix di esperienza e furbizia; anche con qualche scorrettezza necessaria per far perdere la pazienza a chi gli ronza intorno. Insomma, una partita d'esperienza. Una delle tante, ormai.

Promosso – Daniel Maldini. Infila il gol che a lungo tiene il Cagliari avanti ed è protagonista di una partita di buonissimo livello a cui aggiunge il classico +3. Quarto centro di fila.