Fiorentina, intreccio di mercato: se Dodô va al Milan, Zortea del Cagliari nel mirino viola

Fiorentina, intreccio di mercato: se Dodô va al Milan, Zortea del Cagliari nel mirino violaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:45Primo piano
di Martina Musu

Indiscrezioni di mercato accendono l’asse tra Milano, Firenze e Cagliari. Secondo quanto circola sul web, il Milan sta trattando con la Fiorentina per portare in rossonero Dodô: il terzino brasiliano piace molto alla dirigenza di Via Aldo Rossi, e nella trattativa potrebbe rientrare anche Ismaël Bennacer, profilo stimato da Vincenzo Pioli, che lo accoglierebbe volentieri in viola.

In caso di cessione a titolo definitivo di Dodô al Milan, la Fiorentina avrebbe già individuato un possibile sostituto: si tratta di Nadir Zortea, esterno di proprietà del Cagliari. Il club sardo, che ha riscattato il giocatore dall’Atalanta e punta su di lui per la prossima stagione, potrebbe quindi trovarsi al centro di un intreccio che coinvolge tre piazze caldissime della Serie A.

Zortea, reduce da una buona stagione in rossoblù, è considerato un profilo interessante per il sistema di gioco della Fiorentina, che sarebbe pronta a sondare il terreno con il Cagliari qualora l’operazione Dodô-Milan andasse in porto.