Giulini su Dazn: "Non capisco i motivi delle restrizioni. Non giochiamo qui da 30 anni. Luperto? Gli faccio i complimenti"
Tommaso Giulini a tutto tondo ai microfoni di Dazn, ha snocciolato diversi e piccati argomenti:
LA GARA. "Ho patito più la tensione che il freddo. Abbiamo rincorso tutta la gara dopo aver commesso due errori pessimi, ma c'era la sensazione che avremo potuto pareggiarla.
IL LAVORO. "Abbiamo fatto un buon girone di andata. Abbiamo dato sempre tutto e cercato di rendere orgogliosi i nostri tifosi. Non posso che fare i complimenti ai ragazzi. Contro Genoa e Pisa abbiamo commesso delle leggerezze, ma sono di fatto contento del loro lavoro. Anche oggi abbiamo dimostrato che il nostro settore giovanile è di qualità. PRemia il lavoro di Pisacane e della cantera rossoblù. Ci stiamo meritando questa situazione di classifica, speriamo di non dover soffrire sino alla fine"
I TIFOSI. "Li ringrazio. Erano qui in 300 nonostant eil freddo. Però c'era la curva mezza vuota, che cantava poco, ed è un peccato. Le restrizioni sono state ingiuste. Gara giocata in uno stupido giovedì, in più si pongono delle restrizioni...non va bene. L'ultima gara qui si è giocata nel 96 ed il Cagliari perse 3-1. Non capisco i motivi delle restrizioni. L'Osservatorio faccia meglio il suo lavoro. PErchè dobbiamo assistere a queste sce? Ricordate gli stadi vuoti durante il Covid. Mi devono spiegare il perchè!"
IL MERCATO. "Vorrei fare i complimenti a Luperto, nonostante le tante voci di mercato. Non abbiamo ricevuto nessuna offerta, ed il ragazzo non vuole andare via. Negli ultimi mesi ha vissuto situazioni difficili, ma si è sempre comportato da grande professionista"