Giuseppe Boi: "Il Cagliari ha dato fiducia a Piccoli e dovrebbe darla anche a Borrelli"

Tramite un post pubblicato sul proprio canale X, il giornalista de Il Tirreno Giuseppe Boi ha espresso la propria opinione su Gennaro Borrelli, attaccante del Cagliari chiamato a raccogliere l’eredità di Andrea Belotti, fermato dal grave infortunio rimediato contro l'Inter. Boi ha tracciato un interessante parallelo con la scorsa stagione e con l’ex rossoblù Roberto Piccoli, sottolineando come anche l’ex centravanti rossoblù, ceduto quest'estate alla Fiorentina, fosse stato inizialmente sostenuto dalla fiducia di società e allenatore: "Il Cagliari ha dato fiducia a Piccoli e dovrebbe darla anche a Borrelli.
Mister 27mln l'anno scorso giocò titolare le prime 6 partite segnando 2 gol in 492', ossia uno ogni 246'; quest'anno l'ex Brescia 5 gare (2 da titolare) e ha una media più alta: ha segnato un gol in 206'".
Il #Cagliari ha dato fiducia a #Piccoli e dovrebbe darla anche a #Borrelli. Mister 27mln l'anno scorso giocò titolare le prime 6 partite segnando 2 gol in 492', ossia uno ogni 246'; quest'anno l'ex Brescia 5 gare (2 da titolare) e ha una media più alta: ha segnato un gol in 206' pic.twitter.com/PZI5zozS0H
— Giuseppe Boi (@Giuseppe_Boi) October 12, 2025