Godin su IG: "Che orgoglio aver vissuto tutto questo con la mia Nazionale, il mio paese". Luis Suarez risponde: "Meritato riconoscimento capitano. Sei un esempio"

Godin su IG: "Che orgoglio aver vissuto tutto questo con la mia Nazionale, il mio paese". Luis Suarez risponde: "Meritato riconoscimento capitano. Sei un esempio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 11 settembre 2023, 15:15Primo piano
di Laura Pace

L'ex rossoblù Diego Godín è stato premiato questo venerdì dalla Federcalcio uruguaiana pochi minuti prima dell'inizio del debutto della Celeste contro il Cile nelle qualificazioni sudamericane ai Mondiali del 2026. Ritiratosi da qualche mese dal calcio giocato, Godín è entrato nel campo da gioco dello stadio Centenario di Montevideo, dove ha guardato un video proiettato sullo schermo gigante prima di ricevere due regali. L'ex capitano dell'Uruguay ha così tenuto un breve discorso in cui ha ringraziato il pubblico per le dimostrazioni di affetto: "Il premio più grande che riceviamo è l'amore e il rispetto che ci dimostrano ogni volta che siamo in Uruguay". Questo il suo post sui social mentre ripercorre sul video e quell'omaggio ricevuto venerdì: "Continuo a guardarlo e continuo ad emozionarmi. Che orgoglio ho vissuto tutto questo con la mia Nazionale, con il mio paese"

Luis Suarez, attaccante del Gremio e della nazionale celeste risponde: "Meritato riconoscimento CAPITANO, ESEMPIO DI IMPEGNO. Grazie per lasciarci sempre ben rappresentati! Un grande abbraccio amico".