Il Cagliari è arrivato ad Aritzo

Il Cagliari è arrivato ad Aritzo
© immagine Cagliari Calcio
© foto di © Cagliari Calcio
lunedì 8 luglio 2019, 16:57Primo piano
di Redazione Cagliari
fonte CagliariCalcio.com

Il Cagliari ha annunciato l'arrivo ad Aritzo tramite un breve filmato pubblicato sui propri canali social. Inizia così ufficialmente la stagione 2019-20.

La nuova avventura rossoblù è iniziata questa mattina quando i calciatori e lo staff tecnico si sono ritrovati al centro Centro sportivo di Asseminello. Volti distesi dopo il ritorno dalle vacanze, tanta voglia di ricominciare. E allora via, verso la Barbagia, dove la squadra effettuerà la prima parte della preparazione precampionato. 

Un viaggio di circa due ore, a bordo del pullman ufficiale, per le strade che conducono nel cuore della Sardegna . Un percorso ormai familiare ai veterani del gruppo, dato che per il quinto anno di fila il Cagliari si reca ad Aritzo per trascorrere una parte della preparazione precampionato.

Ad accogliere il Cagliari al suo arrivo il sindaco di Aritzo, Gualtiero Mameli, e tanti tifosi rossoblù a caccia di autografi e selfie con i loro beniamini.

La squadra ha preso possesso delle camere all'interno dell'Hotel Sa Muvara, quartier generale del ritiro, per poi ritrovarsi subito per il pranzo.

Alle 17 la squadra è scesa in campo allo Stadio del Vento per il primo allenamento stagionale.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

HERE WE ARE! #Aritzo2019

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio) in data: 8 Lug 2019 alle ore 8:23 PDT