Il Cagliari torna subito in campo: parzialmente in gruppo Faragò, personalizzato per Godin e assente Grassi

Il Cagliari torna subito in campo: parzialmente in gruppo Faragò, personalizzato per Godin e assente GrassiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 27 novembre 2021, 19:30Primo piano
di Maria Laura Scifo

Il Cagliari ha ripreso subito la preparazione in vista della sfida contro il Verona. I rossoblù sono scesi in campo oggi ad Asseminello e torneranno sui campi nuovamente domani pomeriggio. Si rivede Faragò, che torna parzialmente in gruppo, mentre personalizzato per Godin. Assente Grassi a causa di una gastrointerite.

È cominciata subito la preparazione alla prossima sfida di campionato: il Cagliari si è allenato oggi al Centro sportivo di Assemini in vista del match contro l’Hellas Verona, 15ª giornata di Serie A, in programma allo stadio “Bentegodi” martedì 30 (ore 20.45).

Due i gruppi di lavoro nella seduta odierna: i calciatori con più minutaggio nella gara di ieri sera hanno svolto un lavoro di scarico in palestra. Per gli altri la sessione è iniziata in campo con un’attivazione con palla: a seguire serie di esercitazioni tecniche finalizzate alla conclusione a rete. Per chiudere, una partitella giocata su spazi ridotti.

Parzialmente con il gruppo Paolo Faragò, lavori personalizzati per Diego Godin; a riposo Alberto Grassi (gastroenterite).

Nuovo allenamento fissato per domani pomeriggio.