L'Arena - Magnani: "Nessuno avrebbe mai pensato che perdessimo con un Genoa morbito e Cagliari ed Empoli battessero Atalanta e Toro. Calcio imprevedibile, sarà lotta fino alla fine"

L'Arena - Magnani: "Nessuno avrebbe mai pensato che perdessimo con un Genoa morbito e Cagliari ed Empoli battessero Atalanta e Toro. Calcio imprevedibile, sarà lotta fino alla fine" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 aprile 2024, 09:15Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

Il difensore dell'Hellas Verona Giangiacomo Magnani ha parlato del momento della sua squadra e della corsa salvezza. Le sue parole riportate stamane da L'Arena e sintetizzate da TuttoCagliari.net: "L’anno prossimo dove mi vedo? Con la maglia gialloblù addosso. Abbiamo una missione da compiere", ha spiegato il centrale.

"Il ko col Genoa? Non so che partita ho visto (era in tribuna perché squalificato ndr), so solo che a me è andata bene a Cagliari quando ho rilanciato sui piedi di Lapadula, a qualche mio compagno no. Siamo noi gli artefici del nostro destino. Abbiamo fatto troppi regali, basta pensare solo alla gara con la Juve. Tocca a noi essere più concentrati".

Lunedì la sfida con l'Atalanta: "Nessuno avrebbe mai pensato che noi perdessimo da un Genoa morbido o che il Cagliari battesse l’Atalanta. E l’Empoli che sconfigge il Toro? La verità è che il calcio è imprevedibile. Giornata dopo giornata. Certo che c’è tornata l’ansia, è naturale, ma basta poco per rimettere le cose a posto dipende da noi".

Il confronto con la scorsa stagione: "Noi eravamo partiti staccati là in fondo alla classifica. Abbiamo avuto per tutto il girone di ritorno uno stress notevole. Quest’anno non abbiamo mai perso contatto con il resto del gruppo là in fondo. Quando lo Spezia batté il Milan, sembrava finita. Ed invece ci salvammo allo spareggio. Non credo che i nostri rivali siano Sassuolo e Frosinone ma sono ancora dentro pure Cagliari, Udinese ed Empoli. La lotta resterà viva sino all’ultima giornata".