L'ex Criniti: "Il Cagliari si può salvare, merita la Serie A. Un saluto ai tifosi rossoblù: vi porto nel cuore"

L'ex Criniti: "Il Cagliari si può salvare, merita la Serie A. Un saluto ai tifosi rossoblù: vi porto nel cuore"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Gilberto Poggi/TuttoLegaPro.com
mercoledì 1 dicembre 2021, 13:15Primo piano
di Laura Pace

I colleghi di CalcioStyle hanno intercettato Antonio Criniti, ex attaccante del Cagliari, al quale hanno posto diverse domande sulla situazione attuale della sua ex squadra ma anche del periodo in cui lui giocava con la maglia rossoblù: "Oggi faccio il responsabile del settore giovanile del Giarre. Una bella esperienza. Quando giocavo nel Cagliari erano altri tempi, una bella esperienza, ma era tutto diverso da oggi. Indubbiamente il miglior giocatore rossoblù con il quale io abbia giocato è stato Enzo Francescoli". Continua poi raccontando di un aneddoto del periodo giocato al Cagliari: "Quando Mazzone a Genova contro la Samp, non mi fece giocare perché il venerdì andai al circo". 

Infine parla della squadra di Mazzarri e della sua salvezza: "Credo che questo Cagliari si possa salvare. In fondo ci sono squadre meno attrezzate. Serve però voglia di sacrificarsi. Mando un caro saluto a tutto il Popolo Rossoblù che porto nel cuore, con la speranza di vedere la squadra isolana fuori dalla zone retrocessione prima possibile. Cagliari merita la serie A".