L'Unione Sarda - Cagliari, è in arrivo la scossa di Nicola: a Como potrebbe cambiare 3-4 giocatori

"Cagliari, è in arrivo la scossa di Nicola". A Como potrebbe cambiare tre-quattro giocatori rispetto alla partita con l'Udinese. Viola è pronto a riprendersi il posto dal primo minuto in attacco alle spalle di Piccoli, scalpitano pure Obert e Prati.
Il tecnico rossoblù pensa ad almeno un cambio per reparto al Sinigaglia, ma dovrà tenere conto anche delle condizioni di Pavoletti, Gaetano e Deiola, tutti e tre acciaccati e quindi non al meglio. Non è escluso che nella difesa a tre trovi posto Obert insieme a Zappa e Luperto. A centrocampo potrebbe uscire Marin con conseguente inserimento di Prati, lo spostamento di Makoumbou, più interno, e Adopo dall'altra parte.
Accanto a Piccoli, invece, potrebbe rivedersi Viola, partito dalla panchina nelle gare con Verona e Udinese. Luvumbo in bilico: può partire più defilato sulla fascia sinistra o cominciare la gara in panchina.
Restano comunque anche altre ipotesi nei pensieri di Nicola: secondo Fabiano Gaggini, tra le opzioni possibili, c'è la possibilità di vedere Deiola come perno della difesa, ma non si esclude anche un centrocampo a due senza un regista di riferimento.