L'Unione Sarda - Cagliari, per la panchina Pippo Inzaghi in pole position. Ieri contatto con Giulini e Capozucca

L'Unione Sarda - Cagliari, per la panchina Pippo Inzaghi in pole position. Ieri contatto con Giulini e CapozuccaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
mercoledì 1 giugno 2022, 07:45Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari, per la panchina Pippo Inzaghi in pole position". Questo il titolo nel taglio alto della prima pagina. L'approfondimento nella prima sportiva: "Cagliari, c'è Pippo Inzaghi in pole". Sono giorni decisivi per la panchina: l'ex bomber ha rescisso con il Brescia di Cellino. Restano in corsa anche Maresca e Liverani, Zanetti invece verso l'Empoli. . Fuori dai giochi, salvo clamorosi ribaltoni, anche Thiago Motta, che preferisce aspettare una chiamata in Serie A dopo la salvezza ottenuta con lo Spezia.

Inzaghi piace anche alla Cremonese, ma il Cagliari sembra in vantaggio - scrive Alberto Masu -. Con tanto di contatto milanese nella giornata di ieri, prima della partenza per le vacanze, col presidente Giulini e il ds Capozucca. Super Pippo,48 anni, nel curriculum può vantare una promozione dalla C alla B col Venezia (portato poi ai playoff l'anno dopo) e la promozione in A col Benevento.