L'Unione Sarda - Liverani: "Avevo messo in preventivo 4-5 punti in più. L'obiettivo resta la Serie A, un cruccio non vincere"

L'Unione Sarda - Liverani: "Avevo messo in preventivo 4-5 punti in più. L'obiettivo resta la Serie A, un cruccio non vincere"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 23 novembre 2022, 07:45Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

Fabio Liverani analizza il momento del Cagliari in una lunga intervista concessa a L'Unione Sarda. Le sue parole raccolte da Enrico Pilia: "Cosa c'era nella mia testa quando è iniziato il campionato? Sicuramente, qualcosa di più, punti che abbiamo lasciato per strada. Errori individuali pagati a caro prezzo, per quello che abbiamo fatto credo che 4, anche 5 punti in più li avevo messi in preventivo. Ma il calcio, lo sappiamo, non ti dà mai certezze. Come ci si sente, in mezzo alla scena, quando non si riesce a dare spettacolo? Io lavoro per dare qualcosa alla gente. Ed è un grande cruccio non poter esprimere, con la squadra, le nostre idee. Magari essere meno belli e provare a vincere… potrebbe essere una strada.

Ma coniugare le due cose è possibile. Ho trovato un ambiente che vive per il Cagliari. E io fino all'ultimo minuto di campionato darò tutto per restituire la serie A a questa terra. Qual è l'obiettivo del Cagliari, oggi? Primo e secondo posto sono lontani, ma il campionato è lungo. E la distanza è sempre colmabile. A cominciare da domenica, con la prima della classe".