LIVE TC - Lancio partnership Rinascente-Cagliari Calcio. Goldaniga: “Abbiamo grande voglia di riscatto”

LIVE TC - Lancio partnership Rinascente-Cagliari Calcio. Goldaniga: “Abbiamo grande voglia di riscatto”
mercoledì 3 agosto 2022, 14:05Primo piano
di Martina Musu
Dalla nostra inviata allo storico store Rinascente Martina Musu

Oggi, mercoledì 3 agosto, alle ore 13:30 verrà presentata ai media la nuova partnership con Rinascente: l'appuntamento è nello storico store Rinascente di Cagliari in Via Roma 143. Per il Cagliari Calcio saranno presenti l'ad Catte, Muzzi, Liverani, Pisacane, oltre che Radunovic e Goldaniga in rappresentanza della squadra.

Ore 13:49 - Prende la parola l'amministratore della Rinascente: "Io sono arrivato a gennaio e tra le prime cose che ho voluto fare c'è stato mettermi in contatto con il Cagliari e definire una collaborazione: devo dire che è nata veramente una partnership importante e oggi abbiamo aperto un corner con il merchandising e un'altra serie di collaborazioni che abbiamo realizzato come gruppo Rinascente. Siamo veramente contenti di questa collaborazione".

Ore 14:00 - Parla Edoardo Goldaniga.

A pochi giorni dalla sfida di Coppa Italia con il Perugia, come ci arriva la squadra?

"Abbiamo fatto un bel ritiro con mister Liverani e abbiamo cercato fin da subito di seguirlo. Arriviamo con entusiasmo e voglia di rivalsa: cercheremo di fare una grande partia perché comunque è la prima vera partita".

Come si è integrato il mister nel gruppo? Cosa vi ha detto?

"Non sta a me presentare il mister, ha dimostrato già di essere un allenatore molto valido. Fin da subito ha dato la sua impronta di gioco e ogni giorno cerchiamo di seguirlo e fare quello che ci chiede".

Nello spogliatoio parlate di chi sarà il capitano?

"Quest'anno il capitano sarà o Pavoletti o Deiola perché comunque è giusto, visto che sono qua da tanti anni. Però non si è ancora deciso, penso sia una cosa che deciderà la società o magari anche il mister".

Dopo l'epilogo della scorsa stagione eri tra i possibili partenti, ora è tutto rientrato?

"Le notizie le fanno uscire i giornalisti, io ho un contratto con il Cagliari e non ho mai chiesto di essere ceduto o andare via. Nel mercato può succedere di tutto, però la mia parola è di rimanere qui a Cagliari perché dopo aver visto tante persone piangere per la retrocessione, voglio regalare una gioia alla piazza".

Segui con Tuttocagliari.net tutti gli aggiornamenti!