LIVE TC - RANIERI A SKY SPORT: "Non abbiamo fatto ancora nulla, se siamo in finale è merito del gruppo"

LIVE TC - RANIERI A SKY SPORT: "Non abbiamo fatto ancora nulla, se siamo in finale è merito del gruppo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paola Pascalis
sabato 3 giugno 2023, 23:00Primo piano
di Vittorio Arba

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post gara di Parma-Cagliari. Queste le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "Non abbiamo fatto ancora nulla, l'avevo detto ai ragazzi prima della gara e lo ribadisco ora. Volevamo attaccare il Parma, non ci siamo riusciti come volevamo pertanto abbiamo dovuto cambiare strategia a gara in corso. La differenza l'ha fatta il gruppo, li avevo presi che erano un po' giù e adesso ci hanno portato in finale. Essere allenatore del Cagliari è come essere allenatore della Roma.

Lo sento mio. Makoumbou è una mezzala, ma ho dovuto metterlo regista perché avevo diversi infortunati. Solo contro il Parma all'andata ho potuto metterlo come mezzala. Se impara a tirare diventa un buonissimo giocatore.  Col Bari saranno altre due partite intense, che vinca il migliore. Tutte le squadre che hanno partecipato ai playoff meritavano di andare in A".