LIVERANI: "Speriamo di chiudere mercato velocemente, ad oggi il 90% della squadra mi soddisfa pienamente. Cagliari per me tappa di arrivo, non di partenza"

LIVERANI: "Speriamo di chiudere mercato velocemente, ad oggi il 90% della squadra mi soddisfa pienamente. Cagliari per me tappa di arrivo, non di partenza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paola Pascalis
domenica 31 luglio 2022, 10:15Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

Intervistato da Sky Sport, Fabio Liverani ha manifestato la propria soddisfazione per il mercato e la rosa a disposizione. TuttoCagliari.net ha sintetizzato il suo intervento: "Per me oggi Cagliari è una tappa non di partenza, ma sicuramente di arrivo, perchè credo che facendo bene qui a Cagliari si può creare qualcosa di importante. Basta poco per riportare l'entusiasmo che in quest'isola non è mai mancato.

Quindi non sono preoccupato di questo, sono preoccupato solo di poter lavorare bene con il gruppo, sperare di chiudere il mercato velocemente perchè ad oggi, di questa squadra, sono molto contento. Credo che se dovessero rimanere questi, il 90% della squadra mi soddisfa pienamente".