Marin sbotta: "Non sono venuto in Nazionale per una sola partita. Voglio tornare al Cagliari per giocare dove merito"

Marin sbotta: "Non sono venuto in Nazionale per una sola partita. Voglio tornare al Cagliari per giocare dove merito" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 9 settembre 2021, 11:45Primo piano
di Laura Pace

"Non sono contento di venire in Nazionale solo per giocare una partita con il Liechtenstein, ma è stata una decisione dell'allenatore e io vado avanti. Sono anche scontento del risultato e perché non ho giocato più in queste ultime partite", ha detto così il rossoblù Razvan Marin a Pro TV, commentando la sua situazione nella Nazionale Rumena in cui si vede impegnato in queste settimane. 

Alla domanda se è stato un mese deludente per lui e se ha parlato con l'allenatore Rădoi, Răzvan Marin ha risposto: “No, nessuno mi ha detto niente. Ora sono piuttosto nervoso e sconvolto dopo la partita. Non voglio più parlare. Vedremo. Andrò nella mia squadra di club, per stare tranquillo, per giocare nella posizione in cui do la migliore prestazione e poi vedremo. Sono solo un giocatore, cerco di fare il mio lavoro al meglio in campo e basta. Non si tratta di rinunciare alla Nazionale, sono ancora giovane”. Răzvan Marin ha dichiarato di sapere che non sarebbe risultato positivo al covid-19 dopo che Ianis Hagi è stato trovato infetto. Marin si è messo in contatto con Hagi. "Sapevo che sarei stato negativo, avevo il vaccino ed ero tranquillo da quel punto di vista", ha spiegato. Marin è dell'avviso che la nazionale rumena abbia la possibilità di qualificarsi al Mondiale: "Sì. Penso che stasera avremmo potuto fare di più, ma vedremo. Ora penso solo alla squadra di club e vediamo ad ottobre cosa succederà".