MAZZARRI a SKY SPORT: "Dovevamo vincere, Toro in vantaggio con zero tiri in porta"

MAZZARRI a SKY SPORT: "Dovevamo vincere, Toro in vantaggio con zero tiri in porta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 6 dicembre 2021, 23:33Primo piano
di Vittorio Arba

Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, ha commentato ai microfoni di Sky Sport, il pareggio ottenuto contro il Torino: "Il Torino nel primo tempo senza un tiro in porta sinè trovati in vantaggio. Noi abbiamo fatto più del Torino, dopo il pareggio abbiamo spinto ma nn abbiamo trovato gol. Loro hanno fatto dei contropiedi pericolosi e noi abbiamo sofferto. Nel complesso una gara equilibrata ma se c’era una squadra che doveva vincere era il Cagliari. Noi dovevamo vincere , ho messo Pereiro per cercare la vittoria. Le precedenti erano mancate vittorie. Oggi un pareggio contro una squadra forte come il Torino. 

Noi siamo tra i pochi a giocare con due punte pure come Joao Pedro e Keita. Bisogna correre e noi che siamo in bassa classifica dobbiamo correre e abbiamo finito con 3 punte. Io le sto provando tutte, ho provato vari moduli. Con Pavoletti dò meno profondità rispetto a Keita, Pereiro l'ho provato oggi, gli ho chiesto di fare la mezzala ma era da un po’ che non giocava. Abbiamo giocato con una squadra che subisce poco e abbiamo fatto tanti tiri in porta e ai punti avrebbe meritato di vincere il cagliari. 

Oggi Grassi uno dei migliori: ha chiesto il cambio e dovevo scegliere tra pereiro e deiola e ho rischiato Pereiro per cercare la vittoria. Noi dobbiamo prendere anche qualche rischio per tentare di vincere le partite rischiando anche di perderle. Con un pizzico di fortuna l’avremmo vinta. Attraverso queste prestazioni ne usciremo fuori".