MAZZARRI SU DAZN: "Sono contento. Con un pizzico di fortuna avremmo potuto vincere"

MAZZARRI SU DAZN: "Sono contento. Con un pizzico di fortuna avremmo potuto vincere"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 30 novembre 2021, 23:00Primo piano
di Giancarlo Cornacchia

E' un Walter Mazzarri soddisfatto quello che a margine della partita ha parlato ai microfoni di DAZN:

LA GARA. "Sono contento di come abbimao giocato. Quello di Verona è un campo difficilissimo e con un pizzico di fortuna avremo potuto anche vincerla. Siamo lieti che non abbiamo preso goal. Benissimo Radunovic, come tutta la squadra. Un avversario che ti attacca da vicino, aggressivo, ma abbiamo tenuto botta. Sarebbe bello se adesso la fortuna girasse dalla nostra parte

PAURA DI PERDERE: "Abbiamo avuto dei momenti di apprensione e paura di perdere. Questi ragazzi vanno capiti per quello che stanno passando. Ma non appena ci siamo sciolti abbiamo preso confidenza con la gara"

SACRIFICIO DEGLI ATTACCANTI. "Lo devono fare tutti, sennò la squadra soffre. Ma nel calcio moderno è normalissimo che tutti debbano correre. Siamo in una situazione difficile e dobbiamo dare tutti quanti qualcosa in più"

ROSSO A SIMEONE? "Oggi l'arbitro ha fatto una buona prestazione, una gara spigolosa difficile da arbitrare. La situazione di Simeone non mi interessa rivederla"

IL TORINO. "Squadra importante con valori importanti. PEr certi versi simile al Verona, ma siamo in grande credito con la fortuna e speriamo di poterla vincere"