MAZZARRI SU SKY SPORT: "Era importante interrompere la striscia negativa"

MAZZARRI SU SKY SPORT: "Era importante interrompere la striscia negativa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 novembre 2021, 16:48Primo piano
di Giancarlo Cornacchia

Ai microfoni dell'emittente satellitare, Walter Mazzarri ostenta la propria soddisfazione dopo il punto ottenuto al Mapei Stadium:

LA GARA. "Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo avuto più coraggio rispetto ad altre gare. Però con maggiore tranquillità nel finale avremo potuto anche vincere. Partita equilibrata con tante palle goal da una parte e dall'altra. Era importante interrompere la striscia negativa"

LA SQUADRA. "I ragazzi vanno d'accordo. La prima cosa che guardo è l'unità tra i giocatori. Penso che siano tutti bravi ragazzi. In momenti difficili come questi l'unità di gruppo è importante. State tranquilli che ci fosse un giocatore che rmi contro corrente finirebbe diritto in tribuna. Qualcuno non ha ancora l'atletismo necessario e lavorerà al riguardo"

MODIFICHE TATTICHE. "Avevamo preparato la gara cercando di tamponare le fasce del Sassuolo, con Keita sulla sinistra. Poi ho visto che stavamo soffrendo troppo ed ho dovuto spedire Bellanova sulla sinistra. Era un piano B, ed è stato positivo, dato che Keita ha pure segnato".

CRAGNO. "Ha giocato una grande gara, ci ha salvato. Ha riguadagnato la nazionale e questo gli ha dato ulteriore carica. Ogni goal che subisce lavora sempre su come se fosse colpa sua"