Live TC

Mazzitelli a Radiolina: "Contro la Juventus serata da ricordare. Sono contentissimo di essere qui"

Mazzitelli a Radiolina: "Contro la Juventus serata da ricordare. Sono contentissimo di essere qui"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 19:00Primo piano
di Maria Laura Scifo

L'ospite della punta odierna de "Il Cagliari in diretta" sarà il centrocampista del Cagliari Luca Mazzitelli. Reduce dal gol realizzato contro la Juventus e che ha fruttato i 3 punti al Cagliari, il centrocampista sta attraversando un periodo di forma esaltante, come già era stato testimoniato dai due assist arrivati in occasione della gare contro Torino e Cremonese.

Ti ha emozionato più il gol vittoria o l'intervista di tuo padre? È stata una serata da ricordare per il gol, per la vittoria, lo sforzo che abbiamo fatto tutti insieme. Sono contentissimo che ci fossero anche i miei genitori a vederla. È stata una serata speciale. Sono contentissimo per essere entrato ancora di più nel cuore dei tifosi, spero di dare il mio contributo alla stagione e sono contento di stare qui.

Sei consapevole di aver "rinverdito" la storia del Cagliari? So che oggi è una giornata particolare per Cagliari e la Sardegna, è bello ricordare Gigi che ha fatto tanto per questa terra. Nicola ci fa sentire quanto sia importante la squadra per questa regione.

A chi era rivolto il bacio dopo il gol? Alla mia famiglia, a mia madre.

C'è stato un momento in cui hai pensato che andare via da Cagliari fosse un'opzione a gennaio? Mi ero trovato anche nello scorso anno in questa situazione, che stavo giocando poco a Como, e ho imparato a non guardare troppo in là. Ho pensato a quello che stavo facendo in quei giorni, ho pensato ad allenarmi e al lavoro quotidiano. Tanto quei pensieri non mi avrebbero portato a nulla.

Fiorentina-Cagliari? L'atmosfera dopo una vittoria è sempre positiva. Ci stiamo allenando bene, siamo consapevoli che andremo ad affrontare una partita difficilissima. Loro sono in ripresa, andiamo lì con entusiasmo. Dovremo mettere lo stesso atteggiamento visto contro la Juventus ed essere più propositivi.

Laurea in scienze politiche? E' complicato e sono stato fortunato a trovare la LUISS che mi ha permesso di far coincidere le cose. Ho pensato che avendo tempo disponibile potesse aiutarmi a staccare anche dalla routine del calcio. Ogni volta che superavo un esame era una bella soddisfazione, non pari magari ad un gol.