Mazzitelli: "La vittoria sulla Juve resterà negli annali del Cagliari, ma quella con il Verona è stata ancora più importante"

Mazzitelli: "La vittoria sulla Juve resterà negli annali del Cagliari, ma quella con il Verona è stata ancora più importante"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 16:15Primo piano
di Martina Musu

Il centrocampista rossoblù, Luca Mazzitelli, scuola Roma, ha rilasciato un’intervista esclusiva a “Il Corriere dello Sport” in edicola oggi, a pochi giorni dalla gara dello stadio “Olimpico”. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

“La vittoria sulla Juve resterà negli annali del Cagliari, ma quella con il Verona è stata ancora più importante, perché ci ha dato la consapevolezza di poter centrare la salvezza. Ma il traguardo è ancora distante. Di certo pensare di avercela già fatta, sarebbe l’errore più grande. Dobbiamo continuare così, a testa bassa, con la massima concentrazione. A partire dalla prossima gara, contro la Roma: una bella squadra, diretta da un allenatore bravissimo. In pochi mesi, Gasperini ha impresso la sua impronta. Se la giocherà sino alla fine con la Juventus per un posto in Champions”.