Muzzi sul match Siviglia-Roma: "Vederla insieme a Ranieri è stato sorprendente. Non abbiamo gioito per questa finale di Europa League, ma speriamo di farlo per il Cagliari"

Muzzi sul match Siviglia-Roma: "Vederla insieme a Ranieri è stato sorprendente. Non abbiamo gioito per questa finale di Europa League, ma speriamo di farlo per il Cagliari"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 1 giugno 2023, 12:00Primo piano
di Laura Pace

Roberto Muzzi, coordinatore tecnico della Primavera del Cagliari, ed ex attaccante rossoblù, ha raccontato alle colonne di Tuttosport alcune sensazioni sul match di Budapest: "Alla vigilia di questa finale di Europa League mi è tornata in mente la Coppa UEFA del 1991, che è un po' l'antenata di questa Coppa. Meritavamo di più. Com'è stato seguire il match col Mister? È uno spettacolo e una fortuna poter vedere insieme alcune partite della squadra che abbiamo nel cuore.

Per me è un doppio privilegio perché oltre a sentire le sue valutazioni tattiche da grande allenatore qual è, posso godermelo anche da tifoso e quindi lasciarmi andare come se avessi al fianco un amico con il quale potrei essere in Curva Sud. Purtroppo non siamo riusciti a gioire per questa finale di Europa League, ma ora speriamo di poter festeggiare il ritorno in Serie A del Cagliari. Anche la piazza rossoblù è nel cuore di entrambi e tornare a giocare all’Olimpico contro la Roma è adesso il nostro sogno"