PINTUS: "Esordio e salvezza, sono emozioni che porterò con me per tutta la vita. Per uno come me figlio di Cagliari è qualcosa di magico"

Nicola Pintus, difensore classe 2005 cagliaritano, ha festeggiato il suo debutto in Serie A proprio nella gara che ha regalato la salvezza ai rossoblù. le sue parole rilasciate al sito ufficiale del club sardo:
“Sono emozioni che porterò con me per tutta la vita, esordire in una serata così con il Cagliari che festeggia la salvezza, la nostra gente che esulta, nel nostro stadio. Tutto davvero bellissimo, per uno come me figlio di Cagliari è qualcosa di magico, nemmeno nei sogni potevo immaginarlo. Ringrazio la Società, Mister Nicola, tutta la squadra e tutto il gruppo della Primavera, Mister Pisacane e il suo staff, con cui abbiamo fatto una stagione di alto livello. Che dire… Un sogno che si realizza, festeggiare così è davvero meraviglioso”.
“Per me è stata una stagione che mi porterò dietro per tutta la vita, non solo per questioni di campo ma anche e soprattutto per i fattori umani, per la crescita caratteriale mia e di chi ha condiviso questo viaggio con me. Un’annata storica per la Primavera con il trofeo della Coppa Italia, mesi davvero belli che porterò sempre con me”.